Condividi
Ennesimo raid vandalico

Palermo, danneggiate altre 24 auto tra via Emilia e viale Croce Rossa. I residenti: “Basta, vogliamo più controlli”

domenica 1 Dicembre 2024

Altre 24 auto sono state danneggiate la scorsa notte tra via Emilia e via Croce Rossa a Palermo. Una è stata rubata.

Alcuni vandali hanno spaccato i vetri e portato via oggetti e pochi spiccioli provocando danni consistenti ai proprietari delle vetture. E’ da settimane che nella zona si ripetono questi atti vandalici.

I residenti chiedono maggiori controlli alle forze dell’ordine e trovare chi di notte distrugge le vetture. “Tutto è successo in poche ore – dice un residente – perché fino alle due di notte le auto erano integre. Siamo stanchi di subire tutto questo. E’ davvero vergognoso”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.