Condividi

Palermo, detenuto trovato impiccato in cella all’Ucciardone

mercoledì 9 Febbraio 2022
Il carcere dell'Ucciardone

Un detenuto di 25 anni è stato trovato impiccato nella sua cella nel carcere dell’Ucciardone a Palermo. Il corpo è stato scoperto dagli agenti della polizia penitenziaria durante dei controlli. Il giovane per compiere il drammatico gesto avrebbe utilizzato le lenzuola. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire cosa sia successo e i motivi che avrebbero spinto il 25enne a togliersi la vita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it