Condividi

Palermo: Domenico Bonanno è il nuovo capogruppo della Dc nuova

lunedì 25 Luglio 2022
Domenico Bonanno

Il nuovo capogruppo della Dc nuova nel Consiglio comunale di Palermo è Domenico Bonanno. 

La sua elezione è avvenuta all’unanimità e alla presenza degli altri due consiglieri del partito, Salvo Imperiale e Viviana Raja, ai vice commissari regionali Pippo Enea e Giuseppe Alessi, e al commissario cittadino del partito, Giorgio Cipolla.

Bonanno, che ha ricevuto anche la delega ai rapporti con l’amministrazione ha, 32 anni, è laureato in Economia, ex senatore, accademico all’Università di Palermo, si dice “orgoglioso per il ruolo di prestigio e di grande responsabilità che i miei colleghi e i vertici della Dc mi hanno voluto conferire”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it