Condividi

UDC Sicilia e DC nuova presenteranno liste comuni alle prossime Regionali

sabato 20 Agosto 2022

Arriva la conferma del Segretario Regionale dell’Udc Sicilia, Decio Terrana, che sancisce l’accordo con la nuova DC Siciliana.

Alle prossime regionali del 25 Settembre i due partiti dello scudocrociato concorreranno insieme nella composizione delle liste, in virtù dei valori comuni e di un comune pensiero moderato. La nuova DC di Totò Cuffaro sosterrà il nuovo progetto “Noi Moderati” che concorrerà alle prossime Nazionali.

“In accordo con il Segretario Nazionale Lorenzo Cesa – dichiara Decio Terrana – abbiamo deciso di portare a termine il progetto, iniziato tempo fa, di costruire una Piattaforma comune che raccolga tutti i Moderati, a partire da tutti coloro che si identificano nello scudocrociato. Così come fatto a livello nazionale, associando all’UDC i partiti moderati di Lupi, Toti e Brugnaro sotto lo stesso simbolo, “Noi Moderati”, così in Sicilia si inizia lo stesso processo di unione presentando liste comuni e condivise che rappresentano l’espressione del nostro pensiero moderato e dei nostri valori democratici e cristiani”.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.