Condividi
Ancora fiamme nella villetta

Palermo, donna morta in un incendio in viale Regione Siciliana: dimesse dall’ospedale le altre due persone intossicate

giovedì 24 Aprile 2025
I vigili del fuoco sono tornati nella villetta in viale Regione Siciliana a Palermo andata in fiamme e dove è morta una donna di 80 anni, mentre sono rimaste intossicate la sorella di 78 anni e la badante di 50 anni.
Le fiamme spente in serata hanno ripreso consistenza nel corso della notte. In casa c’erano numerosi sacchetti ammassati. Nonostante la bonifica il rogo ha ripreso ed è stato spento dalle squadre di soccorso. Per tutta la notte una pattuglia della polizia è rimasta davanti alla abitazione dove sono proseguiti i rilievi della scientifica. La salma è rimasta nell’abitazione.
Non ci sarebbero state le misure di sicurezza per portare via il corpo non più riconoscibile a causa dell’incidendo. Le due donne portate all’ospedale Policlinico dopo essere rimaste intossicate dal fumo sono state in osservazione e poi dimesse.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.