Condividi
il fatto

Palermo, evade dai domiciliari per rapinare supermarket: arrestato

giovedì 13 Ottobre 2022
arresto-carabinieri
foto di repertorio

L’uomo arrivato al supermarket ha iniziato a portare via diversa merce dagli scaffali e aggredire i dipendenti. I carabinieri della stazione di Brancaccio hanno arrestato Ivan Sciabica, 22 anni, accusato di tentata rapina impropria ed evasione.

I militari sono intervenuti nel supermercato Sisa di via Portella della Ginestra. A chiedere aiuto sono stati i dipendenti. Uno di loro era stato aggredito dopo che aveva cercato di bloccare il giovane. Alle forze dell’ordine il giovane ha dato false generalità; era ai domiciliari e non voleva essere scoperto.

Grazie alle indagini successive all’arresto i carabinieri sono risaliti alla vera identità del rapinatore. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.