Condividi

Ragusa: polizia arresta una persona per evasione dagli arresti domiciliari

giovedì 6 Maggio 2021

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti in provincia dal Questore di Ragusa, finalizzati a contrastare ogni forma di illegalità, nella mattinata del 5 u.s. un equipaggio della Volante ha tratto in arresto un soggetto ragusano, di anni 43, evaso dalla detenzione domiciliare a cui era stato sottoposto per scontare una pena residua di mesi sette e giorni 23 per il reato di furto aggravato.

Durante i normali controlli eseguiti giornalmente da equipaggi della Polizia di Stato nei confronti dei soggetti sottoposti a misure restrittive domiciliari o di prevenzione, l’equipaggio della volante accertava che il soggetto, non si trovava in casa.

Venivano immediatamente avviate le ricerche del soggetto che, da lì a poco, veniva rintracciato in una pubblica via, mentre faceva rientro a casa.

Appurato che il predetto si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione dell’A. G., risottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.