Condividi

Palermo, fermato ladro seriale di portafogli: addosso carte di credito e contanti

giovedì 25 Agosto 2022
foto di archivio

È stato fermato il 43enne incubo degli anziani per le strade di Palermo. L’uomo è stato sorpreso durante alcuni controlli da parte dei poliziotti del commissariato Libertà che hanno cercato di bloccarlo insospettiti dal fatto che nonostante il gran caldo indossasse una giacca pesante e si aggirasse nei pressi di un bancomat.

Gli agenti, che stavano indagando su una serie di prelievi sospetti nella zona, hanno cercato di fermarlo. In un primo momento l’uomo è riuscito a fuggire spingendo anche una poliziotta, poi è stato preso. Addosso gli sono state trovate carte di credito, 1500 euro e bancomat con cui aveva già eseguito alcuni prelievi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.