Guarda le video interviste in alto
Nuove polemiche contro l’Amministrazione Orlando che barcolla sotto il peso delle opposizioni sempre più rumorose contro la politica del primo cittadino di Palermo. In una conferenza Fabrizio Ferrandelli, consigliere comunale di Palermo – leader de “I Coraggiosi” e Cesare Mattaliano, capogruppo de “I Coraggiosi” in Consiglio comunale a Palermo hanno annunciato di avere presentato le “dimissioni da Consiglieri“.
“Il sindaco di Palermo continua a non presentarsi in Consiglio nonostante le ripetute richieste. È chiara la grave condizione finanziaria e funzionale in cui si trova il Comune di Palermo e le conclusioni della relazione con cui il collegio dei Revisori invita l’Amministrazione a intervenire con urgenza per superare le criticità rilevate non lasciano spazio ad interpretazioni nè a speculazioni politiche” spiega Fabrizio Ferrandelli.
“Abbiamo presentato le nostre dimissioni da consiglieri comunali; è arrivato il momento di mettere un freno al grave dissesto in cui si trova Palermo. Per noi vengono prima i cittadini, è arrivato il momento di dare un segnale concreto. Auspichiamo che anche gli altri consiglieri prendano una posizione chiara rispetto a questa situazione che evidentemente non può più andare avanti” affermano Ferrandelli e Mattaliano.
Nel corso dell’incontro sono stati presentati dati e numeri del dissesto in cui versa il comune di Palermo che causano pesanti disagi ai cittadini che quotidianamente segnalano problemi che arrivano da tutte le zone della città.