Condividi

Comune di Palermo, Ferrandelli annuncia: “Battaglia sul bilancio di previsione”

mercoledì 7 Novembre 2018
comune di palermo
Comune di Palermo

E’ stato appena approvato il rendiconto 2017, con non poca fatica da parte della maggioranza del sindaco Orlando che ha trovato muro da parte delle opposizioni, e parte già la battaglia in consiglio comunale a Palermo sul bilancio di previsione.

fabrizio-ferrandelliChiamare di previsione un bilancio di cui conosciamo già 11 mesi di gestione fa ridere i polli– queste le dure parole del consigliere comunale e leader de I Coraggiosi, Fabrizio Ferrandelli che aggiunge – Grazie all’inettitudine e incapacità dell’Amministrazione comunale sono state perse centinaia di opportunità economiche per la città che in assenza dello strumento finanziario sono rimaste al palo, inclusi i servizi alla cittadinanza“.

In più siamo scandalizzati dai tagli corposi sull’istruzione, sulla tutela del territorio (proprio all’indomani delle tragedie e di emergenze evidenti) e sul trasporto pubblico.Un vero e proprio taglio ai servizi e alla sicurezza. Dare un giudizio positivo alla scena di un disastro gestionale mi fa impensierire.  Avrà portato bene al Sindaco la visita con il presidente dell’ordine, ma da noi si aspetti ancora una volta battaglia” conclude Ferrandelli.

LEGGI ANCHE:

Comune di Palermo: approvato il rendiconto 2017. Rimangono a rischio Amat e Rap

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.