Condividi

Palermo-Foggia 0-0, Caminiti: “Ora serve aiuto tifosi e stampa” (VIDEO)

martedì 5 Febbraio 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il popolare giornalista-scrittore palermitano commenta la partita dei rosanero che pur disputando una buona gara non sono riusciti ad avere ragione del Foggia e condivide il pensiero di Bellusci che in conferenza stampa si è sfogato.

E dopo avere chiesto scusa per il suo battibecco con alcuni tifosi in tribuna al termine della partita ha ribadito con forza il concetto che il Palermo ha bisogno di uno stadio pieno con 40mila tifosi a sostenere ed incitare la squadra e che anche la stampa deve dare la sua mano per contribuire a raggiungere insieme il traguardo finale che è solo quello del ritorno in serie A.

Dopo la delusione dell’anno scorso, aggiungiamo noi anche a causa delle ingiustizie subite e di decisioni in realtà mai giunte con il riconoscimento delle giuste ragione della società di via del Fante e che hanno portato ad almeno 3 squadre abusive in serie A e Palermo e Crotone in serie B.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.