Condividi

Palermo-Frosinone 1-0 . Contava solo la vittoria. Fatto ! (VIDEO)

domenica 11 Marzo 2018

Palermo (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Rolando (77′ Szyminski); Coronado (89′ Trajkovski); La Gumina, Nestorovski (83′ Murawski).
All. Tedino

Frosinone (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani (58′ Paganini), Chibsah (82′ Gori), Maiello, Beghetto; Ciano (71′ Matarese); Dionisi, D. Ciofani.
All. Longo

Reti : 47° Gnahorè

https://palermocalcioit.cdn-immedia.net/upload/multimedia/files/975,-1,5687/12957-vid.mp4

Palermo che vince e quindi 10 e lode a tutti ed un insufficiente grande grande per l’arbitro che nel primo tempo vogliamo benevolmente pernsare che sbaglia tutto sempre a sfavore del Palermo che non vede 3 rigori a favore dei rosanero , due dei quali addirittura nella stessa azione in area. Molti falli non fischiati a favore mentre alcuni non condivisibili contro. I tifosi già mugugnavano sulla scelta di mandare un fischietto di Empoli ed il primo tempo sembrava dare e sembra avere dato ragione a loro. Meglio il secondo tempo con meno errori e maggiore equità nei provvedimenti presi in campo. Chi lo sa forse qualcuno da Roma diciamo che avrà chiamato nell’intervallo ed avrà chiesto maggiore attenzione e chiudiamo qua questa semplice considerazione ma che andava fatta per aiutare chi svolge questo difficle compito che è arbitrare una partita a riconsiderare delle scelte e serenamente la prossima volta magari decidere in maniera diversa.
Detto questo Il Palermo batte 1-0 il Frosinone e va a -3 dai ciociari ancora primi in classifica ma nel doppio confronto adesso il Palermo è in vantaggio e quindi in caso di arrivo a parità di punti sarebbe il Palermo ad essere preferito ed è una cosa importantissim anche se crediamo che se giocheremo nuovamente con il 3-4-3 o 3-4-1-2 e sopratutto per vincere è solo questione di tempo ma molto presto saremo nuovamente i capolista.
Per sintetizzare una partita equilibrata nella prima frazione per poi spezzarsi nel secondo tempo soprattutto all’inizio con il bellissimo gol di Gnahoré.
Adesso andiamo a vincere a Novara e poi facciamo il colpaccio stupendo tutti giocando per vincere anche nel recupero con il Parma …. perchè non dimentichiamolo ,signori, noi siamo il Palermo ed il campionato ci ha detto che quando abbiamo giocato per non prendere gol abbiamo anche perso mentre quando la squadra gioca per vincere senza preoccuparsi di prendere gol ma di farne uno di più degli altri i fatti dicono che il Palermo …vince !!!

Per rivedere non solo il Palermo ma anche le altre partite utilizza questo link.

https://video.sky.it/sport/calcio/palermo-frosinone-1-0/v405868.vid

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Lombardo a Bar Sicilia: “Autonomia sfida da cogliere, con la Lega patto federativo” CLICCA PER IL VIDEO

Dall’autonomia differenziata ai precari equilibri tra partiti. Ospite della puntata di Bar Sicilia è l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo, fondatore e leader del Movimento per le autonomie

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.