Condividi

Palermo, furto di marmitte catalitiche: arrestato un giovane

mercoledì 4 Maggio 2022

Un giovane in via Oreto a Palermo è stato arrestato mentre stava rubando marmitte catalitiche dalle auto parcheggiate. Ha tentato la fuga ma è stato bloccato poco dopo.

E’ il quarto arresto in appena due giorni a Palermo da parte della polizia. Altri tre sono stati arrestati in via Ugo La Malfa. Nel corso dei controlli previsti dal protocollo Alto Impatto voluti dal questore di Palermo Leopoldo Laricchia sono stati multati un bar e due panifici dai poliziotti a Falsomiele a Palermo.

Sono state elevate sanzioni per oltre 5 mila euro. A conclusione dei servizi sono state identificate 271 persone, delle quali 59 con precedenti penali, controllate 129 vetture ed elevate 19 sanzioni ai sensi del Codice della Strada, 3 i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, 92 gli arrestati domiciliari controllati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.