Condividi
Il fatto

Palermo, furto in un negozio di gioielli davanti la Cattedrale

martedì 2 Gennaio 2024

Un furto è stato messo a segno la scorsa notte in un negozio di fronte alla Cattedrale in corso Vittorio Emanuele a Palermo. I ladri hanno scassinato la saracinesca e portato via oggetti preziosi e gioielli.

“Un duro colpo per noi commercianti – dice Giovanna Ansaldi presidente dell’associazione Cassato Alto – I due commercianti erano davvero distrutti. Un inizio d’anno terribile per i danni provocati. Siamo a due passi dalla questura. Nessuno può essere al sicuro. Mi chiedo come sia possibile aprire una saracinesca senza che nessuno se ne accorga. E’ davvero incredibile”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.