Condividi

Palermo, gli rubano il monopattino e chiede di riaverlo: scatta la rissa

domenica 24 Luglio 2022
foto di repertorio

È scattata la rissa alla Vucciria, a Palermo, quando un ragazzo ha riconosciuto il monopattino che gli era stato rubato e ha chiesto di riaverlo indietro. La lite ha coinvolto diversi giovani e ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri.

E’ nata una violenta discussione poi finita a schiaffi, pugni e calci tra giovani. I carabinieri indagano per accertare le responsabilità degli scontri e l’eventuale furto del monopattino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.