Condividi

Palermo, identificato motociclista che investì ragazza: 16enne denunciato

venerdì 23 Luglio 2021
telecamere sala operativa Polizia Municipale Palermo
Nella foto, la nuova centrale operativa della Polizia Municipale a Palermo

È stato identificato e denunciato il motociclista, un sedicenne, che ha investito una ragazza di 19 anni che attraversava la strada in via Roma, a Palermo, durante i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell’Italia nella finale degli Europei di calcio.

Fondamentali per l’Infortunistica sono state le immagini di alcune telecamere e il contributo di un testimone che ha scattato una foto Il sedicenne, che viaggiava con un altro ragazzo, è sprovvisto di patente. I vigili hanno avviato le indagini e in poco più di dieci giorni sono risaliti all’identità del responsabile, convocato in caserma insieme ai genitori.

In quell’occasione il sedicenne avrebbe ammesso le proprie responsabilità, sostenendo di essere scappato per timore che qualcuno potesse aggredirlo, e di non conoscere il giovane che si trovava sullo scooter insieme a lui. Nonostante la caduta e le ferite riportate a braccia e gambe avrebbe preferito non andare in ospedale per via del Covid.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.