Condividi

Vittoria: incendio in un garage, panico tra gli abitanti

martedì 9 Febbraio 2021
Immagine di repertorio

Incendio divampato in un garage adibito a deposito di attrezzi vari di muratura, in via Palmiro Togliatti all’angolo con via Garibaldi a Vittoria, in provincia di Ragusa.

I materiali di ogni genere ammassati e stipati in piccoli spazi hanno rapidamente determinato lo sviluppo di fiamme alte, tali da creare panico fra gli abitanti della zona, e i residenti negli edifici confinati, nel deposito erano stipate anche 3 bombole vuote di G.P.L.

I Vigili del Fuoco ha immediatamente avviato le operazioni di spegnimento mentre la sala operativa della centrale ha disposto l’intervento di una squadra da Ragusa e di due autobotti per il rifornimento idrico.

Si segnalano danni al muro di confine con l’abitazione limitrofa in via Garibaldi, alla copertura ed alle pareti di confine si evidenziano anche nella attigua pizzeria.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri, mentre nella mattinata per le verifiche di rito è stato richiesto l’intervento della Polizia Municipale e dei competenti uffici tecnici comunali.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.