Condividi

Palermo: il cimitero di sant’Orsola chiude nel periodo natalizio, ecco quando

martedì 22 Dicembre 2020

Il cimitero di S. Orsola, in attuazione delle disposizioni vigenti, nel periodo delle festività natalizie rimarrà chiuso ai visitatori nei seguenti giorni: dal 24 al 27 dicembre 2020, dal 31 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 e dal 5 al 6 gennaio 2021.

Anche gli uffici della Fondazione Camposanto di Santo Spirito (in C.so Finocchiaro Aprile, 231-235) osserveranno gli stessi periodi di chiusura.

Unica eccezione i soli giorni del 24 e del 31 dicembre in cui saranno garantite le attività cimiteriali essenziali, per cui gli uffici sono aperti al pubblico.

Nei giorni del periodo natalizio che non sono compresi in quanto indicato sopra l’apertura del camposanto ai visitatori e le operazioni cimiteriali si svolgeranno regolarmente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.