Condividi

Palermo, il Covid che uccide l’economia: i titolari vendono la pizzeria Grillo a Piazza Rivoluzione

venerdì 9 Aprile 2021

Un annuncio su Subito pubblicato da uno dei titolari ha richiamato l’attenzione di tanti affezionati avventori: ‘vendesi attività di pizzeria, hamburgeria, steckhouse”, si legge nell’incipit. La foto di corredo non ha lasciato spazio a fraintendimenti: l’attività che viene ceduta è Grillo, ritrovo per i tanti avventori che la sera andavano a mangiare o a prendere una pizza o un panino da asporto.

Un locale molto frequentato nelle serate della movida palermitana e che adesso viene messo in vendita dopo un periodo di più di un anno in cui, tra lockdown, aperture a metà e sostegni col contagocce, il volume di affari si è ridotto al lumicino.

Tanti i messaggi di solidarietà arrivati sulla bacheca facebook dei titolari. Qualcuno ha quasi sperato si trattasse di uno scherzo, ma la risposta che è arrivata non lascia spazio a interpretazioni: “La voglia di scherzare già da un po’ ci ha abbandonati”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.