Palermo in Fest 2018 del 17 Novembre 2018. Seconda parte con i giocatori del Palermo che incontrano i tifosi per selfie ed autografi.
Al Palermo in Fest 2018 un bagno di folla bellissimo sopratutto per la presenza di tanti bambini felici di incontrare i loro campioni ed iniziare a condividere questa meravigliosa passione che è quelle per la maglia ed i colori rosanero.
Tante anche le mamme ed i papà con i bimbi in carrozzina e palloncino rosanero ed è questo è il tifo che preferiamo con cui si manifesta e si tifa a favore della propria squadra e non contro gli avversari e presente anche il popolare fra i tifosi Paolo Bonini (che vediamo a destra nella foto con Leopoldo altro tifoso storico) il cui grido “Forza Palermo” si sente da Curva a Curva e lo vederete e sentirete anche nel nostro video qua sotto.
E quando vuole il popolo dei tifosi rosanero ha dimostrato di sapere essere il numero uno al mondo.
Ora speriamo che di domenica in domenica lo Stadio della Favorita oggi Renzo Barbera ricominci a riempirsi fino ad arrivare come ai bei tempi al tutto esaurito e con i tifosi a sostenere questa squadra e questi ragazzi che in campo danno tutto e stanno ottenendo il massimo dei successi tanto è vero che in questo momento il Palermo è la capolista del Campionato di serie B 2018-19 e siamo certi farà di tutto per rimanerci fino alla fine del Campionato superando l’anno dei record che appartiene sempre al Palermo ed insieme tutto è possibile.
Di seguito la seconda parte della prima giornata mentre oggi è in corso la seconda e conclusiva giornata ed è in programma anche la presenza fra gli altri del popolare attore e tifoso del Palermo Tony Sperandeo.