Condividi

Palermo in Fest . L’abbraccio con i tifosi. Seconda parte (VIDEO)

domenica 18 Novembre 2018

Palermo in Fest 2018 del 17 Novembre 2018. Seconda parte con i giocatori del Palermo che incontrano i tifosi per selfie ed autografi.

Al Palermo in Fest 2018 un bagno di folla bellissimo sopratutto per la presenza di tanti bambini felici di incontrare i loro campioni ed iniziare a condividere questa meravigliosa passione che è quelle per la maglia ed i colori rosanero.

Tante anche le mamme ed i papà con i bimbi in carrozzina e palloncino rosanero ed è questo è il tifo che preferiamo con cui si manifesta e si tifa a favore della propria squadra e non contro gli avversari e presente anche il popolare fra i tifosi Paolo Bonini (che vediamo a destra nella foto con Leopoldo altro tifoso storicoil cui grido “Forza Palermo” si sente da Curva a Curva e lo vederete e sentirete anche nel nostro video qua sotto.

E quando vuole il popolo dei tifosi rosanero ha dimostrato di sapere essere il numero uno al mondo.

Ora speriamo che di domenica in domenica lo Stadio della Favorita oggi Renzo Barbera ricominci a riempirsi fino ad arrivare come ai bei tempi al tutto esaurito e con i tifosi a sostenere questa squadra e questi ragazzi che in campo danno tutto e stanno ottenendo il massimo dei successi tanto è vero che in questo momento il Palermo è la capolista del Campionato di serie B 2018-19 e siamo certi farà di tutto per rimanerci fino alla fine del Campionato superando l’anno dei record che appartiene sempre al Palermo ed insieme tutto è possibile.

Di seguito la seconda parte della prima giornata mentre oggi è in corso la seconda e conclusiva giornata ed è in  programma anche la presenza fra gli altri del popolare attore e tifoso del Palermo Tony Sperandeo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it