Condividi

Palermo in Fest . L’abbraccio con i tifosi. Seconda parte (VIDEO)

domenica 18 Novembre 2018

Palermo in Fest 2018 del 17 Novembre 2018. Seconda parte con i giocatori del Palermo che incontrano i tifosi per selfie ed autografi.

Al Palermo in Fest 2018 un bagno di folla bellissimo sopratutto per la presenza di tanti bambini felici di incontrare i loro campioni ed iniziare a condividere questa meravigliosa passione che è quelle per la maglia ed i colori rosanero.

Tante anche le mamme ed i papà con i bimbi in carrozzina e palloncino rosanero ed è questo è il tifo che preferiamo con cui si manifesta e si tifa a favore della propria squadra e non contro gli avversari e presente anche il popolare fra i tifosi Paolo Bonini (che vediamo a destra nella foto con Leopoldo altro tifoso storicoil cui grido “Forza Palermo” si sente da Curva a Curva e lo vederete e sentirete anche nel nostro video qua sotto.

E quando vuole il popolo dei tifosi rosanero ha dimostrato di sapere essere il numero uno al mondo.

Ora speriamo che di domenica in domenica lo Stadio della Favorita oggi Renzo Barbera ricominci a riempirsi fino ad arrivare come ai bei tempi al tutto esaurito e con i tifosi a sostenere questa squadra e questi ragazzi che in campo danno tutto e stanno ottenendo il massimo dei successi tanto è vero che in questo momento il Palermo è la capolista del Campionato di serie B 2018-19 e siamo certi farà di tutto per rimanerci fino alla fine del Campionato superando l’anno dei record che appartiene sempre al Palermo ed insieme tutto è possibile.

Di seguito la seconda parte della prima giornata mentre oggi è in corso la seconda e conclusiva giornata ed è in  programma anche la presenza fra gli altri del popolare attore e tifoso del Palermo Tony Sperandeo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.