Condividi
Le date

Palermo in ritiro a Manchester: annunciata la prima amichevole conto l’Oxford

venerdì 28 Giugno 2024

Da Livigno a Manchester. Sarà un’estate ad alta intensità per il Palermo, che lascerà le temperature afose del capoluogo siciliano per preparare la futura (e si spera più fortunata) stagione anche nel prestigioso City Football Academy. 

Il club di viale del Fante, ancor prima di terminare gli impegni di campionato, aveva già annunciato il ritiro dal 7 al 20 luglio in Valtellina (CLICCA QUI), al Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda, polo di interesse internazionale che attira centinaia di atleti olimpici e non, in rappresentanza di decine di discipline e federazioni. Attraverso una nota, la società ha annunciato la seconda tappa. 

Non si tratta certamente di un luogo inedito per i rosanero, che già a settembre 2022, si erano recati nella sede del City Football Group. La squadra di Dionisi, certamente rinforzata dal calciomercato, sarà in Inghilterra dal 23 luglio al 2 agosto e chiuderà il cerchio sabato 3 agosto. Prima di tornare alla casa base, infatti, i rosa affronteranno in amichevole a Oxford i padroni di casa dell’Oxford United FC, squadra che milita in Sky Bet Championship. Il match avrà inizio alle 15.00 (ora locale) e sarà disputato al Kassam Stadium.

Al contrario di Livigno, dove l’accesso sarà libero a media e tifosi, gli allenamenti che si svolgeranno a Manchester saranno a porte chiuse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.