Condividi
Gli interventi della polizia

Palermo, in ventiquattro ore arrestati cinque ladri di auto in diversi quartieri della città

sabato 1 Marzo 2025
foto di repertorio

Gli agenti di polizia in 24 ore hanno arrestato cinque ladri di auto a Palermo.

Uno è stato arrestato nella zona del ponte di Bonagia. I poliziotti del commissariato Porta Nuova hanno bloccato due giovani a bordo di una Fiat Panda rubata. La proprietaria aveva lanciato l’appello. Aveva bisogno di quell’auto per lavorare e non avrebbe potuto acquistarne un’altra. Uno dei due giovani è riuscito a fuggire l’altro è stato arrestato.

In via Arrigo Boito l’altro arresto da parte degli agenti delle volanti. Anche qui gli agenti hanno bloccato una vettura con a bordo tre giovani. Due sono riusciti a fare perdere le tracce e un terzo è stato arrestato.

Gli altri arresti sono avvenuti in via Tricomi e in via Castelforte. Anche qui i poliziotti delle volanti e del commissariato San Lorenzo hanno sorpreso i ladri dentro le auto che stavano portando via.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.