Condividi
l'annuncio

Palermo, insediato il nuovo CdA della RAP CLICCA PER IL VIDEO

martedì 18 Aprile 2023
Stamattina alla presenza del collegio sindacale e dei dirigenti della RAP si è insediato presso la sede di piazzetta Cairoli il nuovo Consiglio di Amministrazione.

L’avvio del nuovo CdA fa seguito alla determina Sindacale, la numero 47 del 14 aprile scorso, notificata durante l’assemblea dei soci, presso la sede legale societaria, in seduta ordinaria, lo scorso venerdì.

Alla presenza del vicesindaco Carolina Varchi sono stati designati come componenti: Giuseppe Todaro con la funzione di presidente; Giuseppe Edoardo Scarlata con la funzione di Vice presidente e Patrizia Porrello con la funzione di Consigliere.

Già nella giornata di ieri Giuseppe Todaro ha incontrato alcuni dirigenti ed il gruppo di Ingegneria e progettazione per esaminare le attività in corso legate alle urgenze relative alla discarica di Bellolampo.  Domani, invece, è previsto un incontro per il saluto di tutto il Consiglio alle OO.SS.

A caldo il neo presidente della RAP Giuseppe Todaro dichiara: “Ho accettato il prestigioso ed oneroso incarico con la consapevolezza di quanto dovrò affrontare in questa difficile missione. Ringrazio il Sindaco Lagalla per la fiducia posta verso la mia persona e mi impegno a lavorare per la città di Palermo sperando nell’aiuto dei miei concittadini, così come conto su tutto il personale della RAP che con dedizione ed impegno ha dimostrato e continuerà a dimostrare l’amore per il proprio lavoro e per la città di Palermo. Durante i miei incontri avuti già da subito in RAP, diversamente da quanto viene percepito dall’esterno, ho trovato uomini e donne affezionati alla propria Azienda”.  

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.