Condividi
Il fatto

Palermo, le rubano l’auto mentre assiste la madre in ospedale: la Polizia la ritrova

martedì 4 Marzo 2025

Una donna di Prizzi (Palermo) si trovava a Palermo per accudire la madre ricoverata all’ospedale Civico. Durante le ore trascorse in corsia due ladri le hanno rubato la Fiat Panda.

Un grande dolore per la donna che senza la vettura aveva grandi difficoltà a raggiungere l’ospedale ogni giorno. Così ha chiesto aiuto ai poliziotti. Poco prima gli agenti della squadra investigativa del commissariato Porta Nuova avevano notato due auto una Lancia Y e una Fiat Panda percorrere la corsia preferenziale di corso Tukory.

Gli agenti hanno intimato l’alt, ma i conducenti hanno cercato di fuggire. E’ nato un inseguimento. Attraverso il numero di targa i poliziotti hanno identificato proprio la Fiat Panda della donna rubata poco prima. La Lancia Y è stata bloccata in via Nissa con a bordo un giovane di 33 anni, arrestato per resistenza e denunciato per furto d’auto. L’automobilista a bordo della Fiat Panda è riuscito a fuggire.

Gli agenti del commissariato Porta Nuova dopo lunghe ricerche sono riusciti a ritrovare anche l’auto rubata in una strada nel quartiere Falsomiele e restituirla alla donna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.