Condividi
L'annuncio

Palermo, Mineo si dimette da assessore comunale. Al suo posto Alongi

venerdì 24 Novembre 2023

Si è dimesso a Palermo l’assessore al Patrimonio Andrea Mineo. Al suo posto arriverà, nelle prossime ore, Pietro Alongi di Forza Italia, vicino al presidente della Regione Renato Schifani. Mineo lascia il posto di assessore proprio per aver abbandonato gli azzurri ed aver aderito, nel settembre scorso, a Fratelli d’Italia.

Resta invariato il peso dei partiti nella giunta in coerenza con gli accordi di inizio legislatura. Per Mineo si prospetta un altro incarico. Nei giorni scorsi il scorsi il sindaco Roberto Lagalla aveva espresso apprezzamenti per Mineo soprattutto per la gestione dell’emergenza della discarica di Bellolampo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.