Condividi
La sanzione

Palermo, multato un pub a Sferracavallo: sospesi intrattenimenti musicali

venerdì 2 Agosto 2024

Manca la perizia fonometrica e la polizia municipale sospende le iniziative musicali in un locale di Sferracavallo, il cui titolare è stato sanzionato con una multa di 5 mila euro.

E’ il bilancio di un controllo ispettivo insieme agli agenti di polizia e della municipale concluso nell’ambito dell’attività per il controllo degli stabilimenti balneari e dei locali di pubblico spettacolo della costa palermitana. E’ stato notato che nel pub i dipendenti, contrariamente a quanto autorizzato, non servivano solo i soci, ma anche clienti. Non solo i rilievi della perizia fonometrica esibita non erano stati effettuati dall’interno dell’abitazione più vicina al locale, così come prescritto dal regolamento movida del Comune di Palermo. E’ stata così imposta la sospensione delle attività di intrattenimento musicale che potrà riprendere solo dopo che il titolare produrrà una regolare perizia fonometrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it