Condividi
La decisione

Palermo, omicidio Celesia: l’indagato resta in cella

giovedì 11 Gennaio 2024
Rosolino Celesia

Resta in carcere il 23enne accusato di detenzione della pistola che, il 21 dicembre, ha ucciso Rosolino Celesia, il ragazzo assassinato nel bagno di una discoteca a Palermo. Il tribunale del Riesame ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dal suo avvocato, la legale Vanila Amoroso.

Di omicidio è invece accusato il fratello minorenne del 23enne, anche lui detenuto. L’omicidio, che ha destato molto scalpore in città e ha portato al sequestro del locale già teatro di scontri tra bande, saremmo maturato al culmine di una lite tra la vittima e i due fratelli. Il minorenne ha ammesso di aver fatto fuoco sostenendo di aver sparato perché temeva che la vittima aggredisse, come già aveva fatto, il fratello. L’arma non è mai stata trovata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.