Condividi
il fatto

Palermo, P.le Giotto preso d’assalto: corse in moto e radio a tutto volume CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 24 Ottobre 2022

Fuochi d’artificio, corse sfrenate in moto e radio a volume così alto da far tremare i vetri delle abitazioni. Ecco cosa devono sopportare quasi ogni notte i cittadini che vivono nelle vicinanze di Piazzale Giotto a Palermo.

Nell’ennesimo video denuncia giunto alla redazione de ilSicilia.it, si può osservare il disagio che i cittadini esasperati sono costretti a soffrire nella totale noncuranze delle autorità. L’area di sosta per i pullman, infatti, è continuamente presa d’assalto da vandali, noncuranti del divieto di accesso, la notte e dai mezzi della Rap di giorno, che triturano la spazzatura nell’area dedicata alla raccolta differenziata.

Quando chiamo vigili e polizia, ci dicono di fare un esposto – racconta la cittadini Angela Sapienza – ma i cittadini non dovrebbero ricorrere agli esposti per fare rispettare le leggi e il codice della strada. Siamo stanchi e esasperati!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.