Condividi

Palermo-Pescara 1-1. Pomini para un rigore e salva il Palermo (IlSicilia.it VIDEO)

sabato 7 Aprile 2018

Palermo-Pescara 1-1

Conferenza stampa del portiere Alberto Pomini del 7 Aprile 2018 che ha parato un rigore decisivo per evitare la sconfitta casalinga della squadra rosanero dopo una pessima prova per scelte sbagliate di interpreti, modulo , schemi e giocatori fuori ruolo praticamente la saga degli orrori …..e degli errori … pensate che è stata fatta giocare in casa con una squadra modesta con il 5-3-2 sopratutto mortificando il genio di Coronado che quando ha un guizzo di orgoglio ed entra in area,  praticamente il suo habitat naturale,  segna un gol bellissimo portando in vantaggio il Palermo  però con questo pari, nonostante tutto, per la prevedibile sconfitta del Frosinone a Parma grazie al palermitano Di Gaudio che segna una doppietta il Palermo alla fine raggiunge il secondo posto in classifica .

Ed ora per le scelte sbagliate il Palermo recrimina di avere persi almeno 27 punti in classifica ….  Ora sabato prossimo ancora in casa con la Cremonese giocheremo finalmente con i giocatori giusti in campo e non in panchina ,che giocano nei loro ruoli naturali, con uno schema adatto alle caratteristiche dei nostri giocatori, con l’intento di vincere piuttosto che pensare  a non prendere gol ed usare un modulo molto diverso da quello usato oggi il 10-0-0 come relamente è avvenuto alla fine in campo ?

Che Santa Rosalia ci protegga !!!!!!!

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.