Condividi
La lite

Palermo, picchiato per mancata precedenza: cinquantenne finisce in ospedale

giovedì 18 Settembre 2025
Un uomo di 50 anni a bordo di un monopattino è stato picchiato a Palermo per una mancata precedenza. E’ successo in viale Francia. L’uomo stava viaggiando su un monopattino quando avrebbe tagliato la strada a uno scooter.
E’ nata prima una lite verbale. Poi gli animi si sono accesi. La vittima, che in un primo momento avrebbe fatto il gesto di un pugno, è finito in ospedale colpito da calci e pugni. Dopo l’intervento degli agenti delle volanti e del commissariato San Lorenzo, le persone coinvolte nella rissa sono state identificate e il cinquantenne è stato portato con l’ambulanza al pronto soccorso del Cervello. I medici lo hanno sottoposto agli accertamenti che hanno evidenziato due fratture, una all’altezza di una delle due orbite oculari e l’altra al naso.
L’uomo è stato dimesso con una prognosi inferiore ai 20 giorni e dunque, alla luce della dinamica e del racconto di alcuni testimoni, le parti sono state invitate a sporgere denuncia.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.