Condividi

Palermo. Prima amichevole in attesa della serie A … se non truccano le carte !

sabato 21 Luglio 2018

Palermo verso la serie A se non falsano le leggi.

“Sarà un weekend di fuoco per Chievo e Parma. I due club sono infatti in attesa di capire quale sarà il proprio destino. Dovranno però attendere fino a martedì prima di capire quali saranno le decisioni della procura Federale. Per i clivensi sono stati chiesti quindici punti di penalizzazione da scontare nella stagione 2017/2018. in pratica retrocessione in Serie B per il club di Campedelli per nel frattempo sono stati chiesti trentasei mesi di squalifica. Al centro della questione le presunte plusvalenze fittizie della società messe in piedi con il Cesena che intanto è fallito. Per quanto riguarda gli emiliani invece l’accusa è di tentato illecito da parte dell’attaccante emanuele Calaiò. Ben quattro anni di squalifica per il giocatore e meno due punti per la società da scontare nell’ultimo campionato di B. Queste le richieste della procura Federale che farebbero sfumare la massima serie conquistata dal club neanche qualche mese fa”. Questo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

Complimenti al Corriere dello Sport per avere pubblicato questa notizia corretta che tiene conto della legge e non delle possibili interpretazioni fantasiose dei giudici nel caso volessero barare o truccare le carte e favorire il Parma a discapito del Palermo e così senza volerlo fare disinformazione che è quella che per ora stanno tentando di fare quelli del Parma almeno oggi siamo in due noi ed il Corriere ma non ho letto gli altri solo per questo.

Diciamolo chiaro …il Palermo è in serie A !!! e dovrebbe già esserci dopo la partita truffa con il Frosinone …ora … basta che non imbrogliate o stravolgiate le norme , inventando regole e norme che non esistono ….. vi chiediamo solo di applicare la legge è una richiesta strana ? Fate i giudici onestamente … è facilissimo ed avrete pure la coscienza a posto …. diversamente andiamo avanti per tutti i gradi possibili del giudizio e come è successo al Milan con la Tas vedrete che uno onesto lo troveremo !

Intanto a Sappada …

Questa la lista provvisoria dei numeri di maglia del Palermo in vista del test di oggi contro una rappresentativa locale di Sappada:

1 Alastra

2 Bellusci

3 Rispoli

4 Accardi

5 Rajkovic

6 Struna

7 Trajkovski

8 Jajalo

9 Moreo

11 Embalo

12 Marson

13 Gnahoré

14 Salvi

15 Lo Faso

16 Ingegneri

17 Balogh

18 Chochev

19 Aleesami

21 Fiordilino

22 Pomini

23 Fiore

24 Szyminski

26 Santoro

27 Mazzotta

28 Setola

30 Nestorovski

31 Pirrello

33 Gallo

35 Murawski

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.