Condividi
La soddisfazione

Palermo, riapre il sottopasso di via Crispi. Canzoneri: “Pezzo importante di viabilità cittadina”

sabato 2 Marzo 2024

La consigliera di Fratelli d’Italia, Germana Canzoneri, a proposito della viabilità palermitana ha spiegato: “Si sblocca un altro pezzo importante della viabilità cittadina, con la completa apertura del sottopasso di via Crispi avvenuta nella mattinata di oggi”.

“Un cantiere – continua Canzoneri –  che aveva reso i palermitani ostaggi di un imbuto che, soprattutto nelle ore di punta, aveva creato disagi pesantissimi ai lavoratori, alle famiglie ed al traffico scolastico”.

“Con questa nuova apertura – conclude la consigliera di Fratelli d’Italia – continua il lavoro dell’amministrazione comunale sulla velocizzazione dei cantieri aperti, come le recenti aperture della circonvallazione e del Papireto, e che nel caso di via Crispi agevolerà lo scorrimento del traffico appesantito anche, ma non solo, dal traffico diretto agli ingressi portuali”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.