Condividi
richiesto intervento urgente

Palermo, rischio crollo di un palazzo sequestrato: allarme dei residenti

mercoledì 18 Gennaio 2023
foto di repertorio

I residenti della zona sono allarmati per i continui crolli di un palazzo sotto sequestro a Palermo, in vicolo San Domenico, al civico 10-12. In questi giorni si sono verificati distacchi d’intonaco e di parti di un balcone.

“La costruzione è abbandonata e chiediamo che venga messa in sicurezza”, dicono i residenti. La costruzione presenta lesioni visibili a occhio nudo.

“Non si comprende perché non si intervieneaggiungono i residentiAbbiamo più volte segnalato il pericolo, ma non è intervenuto mai nessuno. Siamo preoccupati perché con le piogge degli ultimi giorni il palazzo potrebbe cedere”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.