Condividi
Il furto

Palermo, rubano un’auto e investono una donna con il bimbo in braccio

giovedì 16 Maggio 2024
ladro, auto, furti,

Due criminali per rubare la macchina a mia nuora in via Cartagine a Palermo, mentre stava portando mio nipote in ospedale hanno rischiato di ucciderla mentre teneva in braccio il bambino. Sono distrutto. Ho assistito a questa scena“. A raccontare quanto successo è l’artista Rino Martinez impegnato nel sociale.

La donna era uscita da casa per portare il bimbo in ospedale. Ma ha trovato i ladri che le stavano rubando l’auto, una Lancia Y. I due giovani dentro l’auto, però, hanno continuato come se nulla fosse. Anzi, hanno accelerato con la Lancia Y della 28enne, investendola e mettendo a repentaglio l’incolumità della donna e del figlio. La richiesta di aiuto è stata lanciata sui social.

Sono scattate le ricerche e forse i ladri braccati hanno abbandonato la vettura che è stata ritrovata. “Siamo tutti sotto shock per l’accaduto e comunque mia nuora è mio nipotino stanno bene e faranno controlli per appurare lo stato di salute dopo avere rischiato addirittura la vitadice Rino MartinezRingrazio anch’io tutti quanti: che si sono mossi in tempo per risolvere questo atto indegno perché accompagnato da un atto di violenza nei confronti di una donna e con il bambino di 4 anni. Siamo felici per l’epilogo positivo ma penso che denunceremo questi due criminali che hanno dimostrato totale mancanza di umanità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.