Condividi
La scoperta

Palermo, rubati i cavi elettrici nella scuola Falcone allo Zen

lunedì 4 Novembre 2024

Furto durante il fine settimana nella scuola Giovanni Falcone allo Zen a Palermo, dove i ladri hanno rubato i cavi di rame degli impianti nell’istituto.

Alla riapertura della scuola, dopo il ponte di tutti i Santi, il personale ha provato ad attivare la corrente elettrica, ma senza riuscirci. Inizialmente si pensava a un blackout, poi l’amara sorpresa.

“Sono amareggiato, ma non ci arrendiamo – dice il dirigente Massimo ValentinoDobbiamo ripristinare subito la funzionalità della scuola o trovare una sede provvisoria. La scuola è chiusa perché non ci sono le condizioni di sicurezza visto che ci sono i pozzetti aperti”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.