Condividi

Palermo, Sanità: stabilizzazione per 9 operatori a Villa Sofia-Cervello

mercoledì 27 Gennaio 2021
ospedale villa sofia palermo
Ospedale Villa Sofia Palermo

Via alla stabilizzazione presso l’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” di Palermo per le seguenti figure professionali: due Infermieri; un Assistente Sociale; un Fisioterapista; tre Tecnici di Laboratorio Biomedico; un posto di Collaboratore Tecnico Statistico; un posto di Assistente Tecnico con funzioni di Grafico.

È, pertanto, indetto Avviso Pubblico – riservato al personale precario della stessa Azienda – per la copertura a tempo indeterminato in uno dei profili sopra elencati e come da posti presenti in dotazione organica.

«Le suddette procedure di stabilizzazione del personale precario – spiega Walter Messina, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello”- consentono di dare una risposta concreta alle legittime attese di questi lavoratori precari, secondo le esigenze organizzative funzionali dell’Azienda, individuate dal programma triennale del fabbisogno di personale e come da disponibilità quantitative della dotazione organica, vigenti per il triennio 2018/2020. Per la suddetta stabilizzazione si dev’essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 2, del d.lgs n. 75/2017 per l’assunzione a tempo indeterminato. L’avviso per la stabilizzazione sarà pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia serie speciale concorsi. Il testo integrale del bando sarà pubblicato sul sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it sezione “concorsi” – “non scaduti».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.