Condividi
Il fatto

Palermo, si spezza il ramo di un albero e precipita in strada: richiesta la potatura

martedì 10 Settembre 2024

Stamattina il ramo di un albero si è spezzato invadendo la carreggiata in via Principe di Paternò, poco dopo l’incrocio con via Sciuti, a Palermo. Stanno intervenendo i vigili del fuoco e gli operai comunali per mettere in sicurezza la zona e verificare se vi siano altri rami da potare.

“Se fosse passato qualcuno con la moto si sarebbe fatto male – dice un residente – Chiediamo interventi nella zona da mesi, ma senza successo. Ora con le prime piogge e con le raffiche di vento ci saranno seri rischi in città”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it