Condividi
è stata richiesta da Amat

Palermo, strisce blu. Carta: “Pausa gratuita dalle 14 alle 16 ancora in vigore”

giovedì 16 Febbraio 2023
Maurizio Carta

“L’eliminazione della pausa gratuita tra le 14 e le 16 è stata chiesta da Amat nel piano di risanamento, ma la giunta non l’ha ancora autorizzata. Farà parte delle azioni che avvieremo più avanti eventualmente in funzione degli effetti del risanamento e rilancio dell’azienda dei trasporti”. Maurizio Carta, l’assessore alla Mobilità del Comune di Palermo, chiarisce le voci che si erano rincorse nelle ultime ore sulla eventuale soppressione della pausa pranzo gratuita per i 7.500 parcheggi a pagamento su strada che sono rimasti in città.

Dal primo febbraio, infatti, nel capoluogo, sono già attive le nuove zone a sosta tariffata, che sostituiscono quelle precedenti, alcune delle quali sono state rese gratuite.

L’assessorato alla Mobilità sostenibile ha, intanto, fornito le linee guida per rispondere alle richieste di chi vuole farsi rimborsare i pass già acquistati.

Le linee guida le trovate QUI

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.