Parte oggi a Palermo la campagna di prevenzione Covid alla Fiera del Mediterraneo che prevede tamponi in modalità drive in. Scatta il countdown per lo screening di massa.
L’iniziativa prevede il drive in per i tamponi rapidi e i test sierologici, un iniziativa molto importate relativa alla prevenzione dei contagi da coronavirus.
L’iniziativa promossa nel territorio italiano si terra oggi, è proprio il sindaco a comunicarlo: “L’avvio oggi del servizio di screening con il Drive, alla Fiera del Mediterraneo è un momento importante nel percorso di prevenzione della diffusione del contagio”. Lo dichiara il sindaco Leoluca Orlando riferendosi al varo dell’iniziativa decisa insieme all‘Asp di Palermo.
“Siamo contenti della collaborazione avviata con l’Asp – aggiunge il sindaco, – cui confermiamo la massima disponibilità a proseguire il supporto dell’Amministrazione comunale secondo le esigenze che ci saranno manifestate”.
Due dovrebbero essere i percorsi separati per le auto: l’ingresso dal lato piazza Cascino/via Montepellegrino e l’uscita nella zona lato via Sadat.