Condividi
Scomparsi lo scorso 24 maggio

Palermo, trovato a Cinisi uno dei pulmini per disabili rubati

domenica 11 Giugno 2023
Lagalla Pennino

È stato trovato ieri sera uno dei due pulmini, utilizzati per il servizio di trasporto disabili, rubati all’Ufficio H lo scorso 24 maggio.

Il mezzo è stato trovato a Cinisi, in via Quasimodo, abbandonato in strada, dai carabinieri della stazione di Carini.


Una bella notizia soprattutto per i soggetti fragili per i quali il Comune presta il servizio di trasporto. Il nostro ringraziamento va al Comando provinciale dei Carabinieri e in particolare ai militare della stazione di Carini”, affermano il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore alle Politiche sociali Rosi Pennino che aggiungono: “Il pulmino si trova in buone condizioni. Una squadra del Cantiere municipale, guidata dal geometra Claudio Bologna, che ringraziamo per il tempestivo intervento, ha recuperato il mezzo e adesso verificherà se ci sono riparazioni da effettuare, in modo da utilizzarlo il prima possibile per il servizio di trasporto disabili che, comunque, nelle settimane successive al furto non è mai stato interrotto, non senza sacrifici”.

 

Palermo, rubati pulmini per disabili: “Gesto infame”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.