Condividi
l'intervento della Polizia

Palermo, trovato con coca e hashish in casa: arrestato

sabato 25 Marzo 2023
droga fumo hashish panetti

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza, un giovane palermitano accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Grazie al cane Ulla gli agenti in casa dell’indagato nel quartiere Ciaculli hanno trovato 25 stecche di hashish e una decina di dosi di cocaina e altri due sacchetti pronti per essere confezionata e 18 panetti di hashish da 100 grammi l’uno.

Nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato inoltre 5 bilancini di precisione, un tagliere in legno e un coltello, presumibilmente utilizzati per il confezionamento della sostanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.