Condividi
L'intervento provvidenziale

Palermo, ubriaco minaccia di lanciarsi dalle scale di emergenza di un hotel: salvato dalla polizia

mercoledì 1 Gennaio 2025
foto d'archivio

Un giovane di 34 anni è stato salvato dagli agenti di polizia a Palermo dopo che aveva minacciato di lanciarsi dalle scale di emergenza dell’hotel Garibaldi.

Sono intervenuti i poliziotti a bordo delle volanti Vespri, Noce e Porto che hanno iniziato un lungo colloquio con il giovane palermitano che era uscito da casa di mattina e non aveva dato più notizie alla madre.

Il giovane mentre minacciava di farla finita ha lanciato dal quinto piano della scala un orologio Rolex danneggiandolo, un portafoglio Louis Vuitton, un’action camera, diversi bracciali, una giacca, una sigaretta elettronica con diverse monete e soldi.

Tutti oggetti che sono stati restituiti alla madre in ospedale dopo che nonostante che il giovane più volte abbia minacciato di farla finita è stato bloccato dai poliziotti e affidato ai sanitari del 118.

Un intervento reso ancora più complicato dal fatto che il giovane era visibilmente ubriaco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.