Condividi
Indagini in corso

Palermo, violenta rissa nella zona di via Maqueda: giovane tunisino gravissimo in ospedale

giovedì 4 Luglio 2024

Un giovane tunisino è stato vittima di un’aggressione a Palermo nella zona di via Maqueda a Palermo. Le indagini sono condotte dalla polizia. Il giovane è stato picchiato durante una rissa. Una delle tante che scoppiano ogni giorni nei pressi di via Fiume. Il giovane è stato picchiato con violenza e si trova in ospedale al Policlinico. Tanti testimoni hanno pensato fosse morto.

Alla fine è stato intubato dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravissime.

“Questa zona della via Maqueda – racconta una testimone – è senza speranze. In mano a bande che si contrastano fino a tarda notte. Io sono stato minacciato più volte. Abbiamo fatto di tutto. Abbiamo firmato petizioni. Chiamiamo continuamente carabinieri e polizia. Un tempo era della zone più belle della città. Adesso è abbandonata. Sembra ci sia una scelta. Speravano che con la presenza del sindaco Lagalla e dei consiglieri comunali a Palazzo Comitini le cose potessero cambiare e invece nulla. E’ una zona senza futuro”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.