Condividi

Palermo: visita di fine anno del prefetto Forlani al Comando dei vigili del fuoco | FOTO

giovedì 31 Dicembre 2020

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Oggi alle ore 16 S.E. il prefetto di Palermo, Giuseppe Forlani, ha fatto visita alla sede centrale del Comando Provinciale per il consueto scambio di Auguri di Fine Anno, a fare gli onori di casa il Comandante Agatino Carrolo.

Il funzionario di servizio e il personale operativo schierato nel cortile della caserma, il Prefetto ha formulato a tutti i presenti e alle loro famiglie gli auguri di un buon Anno.

Il Comandante ha poi accompagnato il Prefetto a visitare la Sala Operativa del Comando e in particolare la postazione degli operatori T.A.S. che hanno il compito di mappare e monitorare le zone della città, con riferimento a possibili scenari di casi Covid 19.

Il Dott. Giuseppe Forlani, con la sua presenza alla vigilia del nuovo Anno, ha voluto ringraziare simbolicamente tutti i vigili del fuoco del Corpo Nazionale per il lavoro che svolgono quotidianamente ed in particolare nei periodi di festa.

IN ITALIA

Saranno 4.100 i vigili del fuoco in servizio operativo la notte di Capodanno, cui si aggiunge il personale presente nei 265 distaccamenti volontari dislocati su tutto il territorio nazionale. Lo rendono noto gli stessi vigili del fuoco. Sulle strade italiane pronte 1.126 autopompe, 186 autoscale, 536 autobotti e 91 autogrù per garantire il soccorso tecnico urgente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.