Condividi

Palestra aperta nonostante i divieti Covid nell’Ennese

venerdì 4 Dicembre 2020

Palestra aperta in barba ai divieti anti covid del governo nell’Ennese.

Ad individuarla la guardia di Finanza nel Comune di Piazza Armerina. Durante il servizio, i militari hanno accertato che la palestra, pur risultando apparentemente chiusa, di fatto continuava a consentire ai clienti di allenarsi normalmente al proprio interno. Ad insospettire i finanzieri la costante presenza, all’esterno dell’edificio, di diverse auto parcheggiate che pero’ si alternavano nel corso della giornata.

Il proprietario, al controllo, e’ stato trovato nella veste di personal trainer, e alcuni clienti intenti ad allenarsi utilizzando le attrezzature messe a disposizione dalla struttura.

Nei confronti del titolare e dei due sportivi colti sul fatto e’ stata applicata la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro.

Per il proprietario della palestra, in aggiunta, e’ scattata la segnalazione al Prefetto per l’applicazione della sanzione accessoria della chiusura dell’attivita’ per un periodo da 5 a 30 giorni, che sara’ efficace al termine delle misure restrittive attualmente in vigore per la pandemia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.