Condividi

Panico per un incendio in una falegnameria a Salina, un donna accusa un malore

martedì 29 Dicembre 2020
incendio vigili dei fuoco
foto d'archivio

Due ore di panico per un incendio che nella serata di ieri si e’ sviluppato in una falegnameria a Leni, piccolo Comune di Salina nelle Eolie.

Le fiamme si sono propagate anche nella tettoia di una abitazione limitrofa e la proprietaria dell’abitazione (una signora di 65 anni), che non si era accorta di nulla, ha accusato un malore ed e’ stata salvata da alcuni vicini che l’hanno prelevata ed allontanata dalla casa dove si era staccato anche l’impianto elettrico.

Scattato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri, Elio Benenati, capo delle guardie ecologiche, la protezione civile, due autobotti d’acqua (una anche da Malfa), il personale del 118 che ha subito preso in cura la donna all’interno dell’ambulanza. I danni sono ingenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.