Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Procuratore Federale senti cosa dice e cosa ha visto tutta Italia e se veramente applichi la giustizia dai lo 0-3 a tavolino al Palermo e punisci severamente più di quello che hai fatto il Frosinone, i suoi giocatori e cancellate dalla Associazione Italiana Arbitri La Penna che sembra essere stato il solo a vedere un altra partita secondo quello che è il suo fasullo referto arbitrale come potrai leggere dai commenti dei tifosi di tutta Italia e nei commenti video …
Non comportarti anche tu in maniera antisportiva e sleale come il Frosinone … uccideresti definitivamente la credibilità del calcio italiano.
Dopo questa partita sarebbe il caso di cambiare passione sportiva e seguire il rugby dove alla fine dell’incontro c’è anche il terzo tempo …. !!!
P.s. non discutiamo nemmeno sul tentato illecito sportivo di Calaiò e Parma dove bisogna solo prendere atto di quanto sostenuto nel rinvio a giudizio, per dirla in termini legali ordinari, e decretarne la pena con la retrocessione del Parma e squalifica del giocatore e così come la retrocessione ormai scritta anche del Chievo.
IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.