Condividi
Il protocollo

Paternò, apertura della sede territoriale dell’Osservatorio nazionale sulla violenza

venerdì 23 Febbraio 2024
Antonino Naso

Oggi a Paternò si firma il protocollo tra il Comune, il sindaco Antonino Naso, l’assessore alla Sanità e ai servizi sociali Giovambattista Caruso e il presidente nazionale dell’Osservatorio nazionale Violenza e Suicidio.

Verrà aperta la sede del distretto Catania-Paternò la cui responsabile sarà la dottoressa Rosà Rita Virgillito coadiuvata dal team composto dall’avvocato Flavia Indaco (presidente dell’associazione forense di Paternò), l’avvocato Carmela Filo e Caruso per l’aspetto medico.

Per i saluti istituzionali interverranno: il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, il deputato regionale del M5s Martina Ardizzone, il presidente del Consiglio comunale Marco Tripoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.