Condividi
il fatto

Patti (ME), bimbo arriva morto in ospedale: Procura apre inchiesta

lunedì 3 Aprile 2023

La Procura di Patti ha aperto una inchiesta sulla morte di un bambino di undici anni, arrivato questa mattina, già morto, in ospedale a Patti, Messina.

A portare il piccolo, originario di Brolo, che soffriva di gravi patologie dalla nascita, è stato il padre. C’era un provvedimento del Tribunale dei minori, di pochi giorni fa, che aveva disposto il ricovero del bambino per le cure del caso, ma non è chiaro perchè non era stato ottemperato. La salma del bimbo di 11 anni è stata trattenuta per l’eventuale autopsia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.